Storia

Marcello, il titolare, ha rilevato lo storico locale di Albisola noto fin dagli anni sessanta, nel luglio del ’99, insieme a mamma e papà, trattando solo prodotti di qualità, perché crede sia l’unica arma vincente per emergere in questo settore, che da qualche anno a questa parte si sta valorizzando sempre di più.
In Bottiglieria, nella distesa di scaffalature, le etichette presenti sono circa 1200, suddivise tra vini, distillati e champagne : i vini esposti in Bottiglieria costituiscono una selezione rappresentativa della produzione nazionale più qualificata: vini a Denominazione di Origine Controllata e Garantita (DOCG), a Denominazione di origine controllata (DOC), a Indicazione Geografica tipica (IGT), vini da tavola di particolare pregio, spumanti, vini speciali, distillati e liquori tipici.

Un’angolo importante anche per i “grandi formati”: ampia scelta che va dalle bollicine italiane a quelle francesi, ai rossi italiani.

Ad arricchire la Bottiglieria , è stata inserita anche una vastissima gamma di prodotti dolciari e salati, prodotti alimentari bio e vegani, ma senza tralasciare le specialità di cioccolato e non, offerte dalle più blasonate aziende italiane, quali CAFFAREL, BARATTI&MILANO, DOMORI, SLITTI,  MAJANI E VENCHI.

Sugli scaffali si trovano anche molte specialità salate provenienti da alcune Regioni d’Italia: verdure sott’olio, salami, mostarde e salse da accompagnare al bollito misto, formaggi naturali e aromatizzati sott’olio, risotti precotti e pasta all’uovo.

Presso la Bottiglieria Berta potrete trovare il regalo per ogni occasione: si confezionano cesti natalizi personalizzati e per ditte, vasta scelta di uova e colombe per le festività pasquali, dalla bottiglia di vino pregiata per una serata importante, al distillato da gustare in compagnia di amici.